Connect with us

News

Il CCSC augura buon campionato ai granata: “Regalino soddisfazioni ai tifosi”

Ritorna lo spettacolo della Serie A allo stadio Arechi con la Salernitana che, dopo l’esordio positivo a Roma, ospiterà l’Udinese per tentare di conquistare la prima vittoria dello stagione. Per la partita è previsto l’afflusso di circa 18mila tifosi dell’ippocampo. Saranno presenti naturalmente anche i club granata: in mattinata è stato divulgato un comunicato del Centro Coordinamento Salernitana Club in cui si augura un buon campionato.

La nota del CCSC

“Archiviata la pausa estiva, la tifoseria salernitana ha già rodato i motori della passione e del sostegno incondizionato alla maglia granata in occasione della sfida di domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma. Lunedì alle 18.30 allo stadio Arechi è in programma il primo match tra le mura amiche tra Salernitana e Udinese e alla vigilia di questa importante gara, il presidente del Centro Coordinamento Salernitana Club Riccardo Santoro, insieme a tutto il Direttivo (Massimo Falci, Carlo Balbiani, Roberto Buonfrisco, Alfonso Pugliese, Giancarlo Centanni, Gianni Novella, Gianni Apicella, Bea Cosentino e Umberto Adinolfi) e tutto lo Staff organizzativo, ha voluto esprimere alla società, alla squadra ed al popolo granata tutto il proprio augurio per il prosieguo del torneo di A”, si legge nel comunicato.

“Poche ore ci dividono dall’esordio casalingo allo stadio Arechi – ha sottolineato il presidente Santoro – e come rappresentante della tifoseria organizzata salernitana mi corre l’onere piacevole di formulare i miei più sentiti auguri al presidente Danilo Iervolino, all’amministratore delegato Maurizio Milan ed a tutta la società granata. L’auspicio di noi tutti è quello di assistere ad un campionato che possa regalare gioie e soddisfazioni e che si concluda quanto prima con il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, che resta ovviamente la permanenza in massima serie. Insieme alla società, rivolgo un grande in bocca al lupo a mister Paulo Sousa ed a tutti gli atleti della rosa, nella certezza che in ogni occasione sapranno onorare la casacca granata. Infine mi rivolgo ai tifosi salernitani, esortandoli come sempre a seguire in massa la Bersagliera, con calore e passione, restando sempre accanto alla squadra anche nei momenti difficili che sicuramente dovremo affrontare nel corso del campionato. In conclusione saluto i tanti club organizzati che nelle ultime settimane hanno aderito al coordinamento granata, ringraziandoli per la scelta fatta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News