Connect with us

News

Con l’Udinese non ci saranno i maxischermi: il motivo

Bisognerà aspettare la quarta giornata di campionato per vedere i maxischermi all’Arechi. Infatti la casa della Salernitana non avrà a disposizione i ledwall per la sfida di domani contro l’Udinese.

Ledwall col Toro

I maxischermi, smontati a metà giugno per motivi di sicurezza in occasione dei concerti, non sono stati ancora installati perché non c’erano i tempi tecnici affinché la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo si riunisse: questo è il motivo per cui manca l’autorizzazione all’installazione. I tifosi granata, però, non dovranno aspettare molto visto che i ledwall saranno installati per la partita del 18 settembre contro il Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News