Connect with us

News

Il Bologna frena Sarri, Thiago Motta: “Non penso all’Europa. A Salerno per fare risultato”

La stretta attualità obbliga ad affrontare una partita alla volta: vale per la Salernitana che domani sera sarà di scena a Milano, ma vale anche per il Bologna, prossimo avversario all’Arechi sabato 18 alle ore 18:00.

I felsinei hanno pareggiato ieri sera in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri, riuscendo a mantenere il settimo posto in classifica e continuando a coltivare una speranza di Europa. Uno scenario, però, che il tecnico rossoblu’ Thiago Motta non vuole ancora prendere in considerazione. In sala stampa, l’ex Genoa ha infatti spiegato: “Non è un discorso che ci interessa ora immaginare di giocare in Europa e affrontare una gara ogni tre giorni. Questo campionato è ancora lungo ed io penso solo a riposare e recuperare dopo questa partita molto dispendiosa visto che sabato abbiamo una sfida bella e impegnativa contro la Salernitana. A Salerno andremo provando a dare il massimo e cercando di fare un buon risultato”.

Tra l’altro il Bologna ha risparmiato Arnautovic che sarà riposato per il match di Salerno: “Io guardo le risposte dei ragazzi durante la settimana – ha spiegato Thiago Motta – anche altri hanno lavorato bene e meritavano di essere impiegati. In questo momento dobbiamo pensare al gruppo”.

Un Bologna ambizioso verrà all’Arechi, senza squalifiche (Moro e Ferguson ammoniti ieri non erano diffidati): “Sono molto soddisfatto della prestazione, il pareggio, così come la vittoria sull’Inter, dimostra che abbiamo voglia di competere con le migliori formazioni del nostro campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News