Connect with us

Calciomercato

Il Bari sogna in grande: Seba Esposito e Kastanos per la promozione in A

Il Bari è alla ricerca di elementi per rinforzare il proprio reparto di centrocampo e attacco. Il direttore sportivo dei galletti, Ciro Polito, in stretto contatto con l’amministratore unico Luigi De Laurentiis, si vogliono regalare tasselli importanti per rilanciarsi in classifica di Serie B che, dopo la sconfitta contro il Perugia dell’ex granata Fabrizio Castori, ha gettato al quinto posto la compagine pugliese.

Il Bari pensa a Kastanos per il centrocampo

Rapido summit di mercato in mattinata per tentare di accelerare su alcuni profili sondati da tempo. Tra questi, per il centrocampo, c’è il nome del cipriota granata Grigoris Kastanos, impiegati per 287 minuti spalmati in undici gare. Pochi alti per l’ex Juventus che l’anno scorso si era rivelato un rinforzo comunque importante soprattutto per doti balistiche (il gol su punizione contro il Verona che rilanciò gli entusiasmi della nuova proprietà) ma che spesso non è riuscito ad incidere in area offensiva: offerta ponderata sul prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in massima serie dei galletti. Per l’attacco fari puntati su Sebastiano Esposito, cartellino Inter ma in prestito all’Anderlecht con cui spesso è entrato in contrasto con società e tifosi. Adesso la palla passa al giocatore con Bari e Inter che hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato