Connect with us

News

Ikwuemesi: “Più importanti i tre punti del mio primo gol. Non dobbiamo mollare”

Dopo il primo gol in Coppa Italia alla Sampdoria, Chukwubuikem Ikwuemesi si sblocca anche in campionato. Il suo centro ha permesso alla Salernitana di portarsi in vantaggio al “Mapei”. In sala stampa il nigeriano ha commentato: “E’ stata una bella battaglia, abbiamo perso un po’ di concentrazione dopo il gol del Sassuolo”.

Sensazioni personali: “Sono felice per il primo gol in Serie A, per me era molto più importante vincere e portare a casa i tre punti rispetto al mio centro”.

Elogio del portiere messicano: “Ochoa è stato grande, devo ringraziarlo per la sua prestazione, ci ha permesso di conquistare un punto”.

Salvezza possibile: “Dobbiamo combattere in ogni partita, questo è il calcio, a volte vinci a volte perdi. Non dobbiamo mai mollare e continuare a testa alta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News