Connect with us

Calciomercato

Iervolino sul mercato: “Almeno altri 4 innesti. Mertens? Per ora no, ma ne parliamo”

Danilo Iervolino fa il punto sul calciomercato e ringrazia la tifoseria granata. Prima del triangolare dedicato alla memoria del fratello Angelo, scomparso a causa di una forma di leucemia, il patron della Salernitana ha risposto alle domande dei cronisti. Impossibile non parlare di calciomercato e dei tanti duelli nelle trattative con il Monza: “Abbiamo ottimi rapporti con i dirigenti del Monza, ma anche loro vogliono crescere velocemente e fanno un calciomercato aggressiva, può capitare di incrociarsi qualche volta. Kastanos? Ormai devo usare il condizionale, il calciomercato è difficile e le cose possono cambiare nel giro di un’ora. Sono convinto che arriveranno altri tre, quattro giocatori. Uno, due difensori, un centrocampista ed attaccante”.

Focus sul reparto offensivo, tra arrivi e desideri: “Bonazzoli è il futuro attaccante della Nazionale, fa gol spettacolari ed importanti, lo volevo a tutti i costi. Botheim e Valencia sono giocatori validissimi, Bradaric purtroppo si è fermato, ma la squadra c’è e siamo convinti di fare un bel campionato. Mazzocchi? I sperati a volte si avvicinano, oppure vanno via, vedremo. Piatek e Mupay? Abbiamo diverse trattative in corso, bisogna incastrare tutti gli accordi. Mertens potrebbe essere un’alternativa, ad ora però i nostri piani sono altri”.

Iervolino manda un messaggio ai tifosi: “Non ci fanno mai mancare l’affetto, sono in tanti nonostante sia sabato e faccia caldo. Li ringrazio a nome della mia famiglia, la loro vicinanza ci dà sostegno e affetto, mio fratello ci guarda da lassù e sarebbe contento div edere tanto affetto. Il ricavato di stasera verrà devoluto all’Ail, quest’associazione dà tanto supporto non solo ai malati, ma anche alle loro famiglie. Ai tifosi dico di starci vicino, stiamo costruendo una squadra dentro e fuori dal campo, forse abbiamo commesso qualche errore, ma sono convinto che col nostro pubblico faremo una grande stagione. Non solo deluso dalla campagna abbonamenti, si può fare di più, ma sono convinto che i tifosi verranno comunque allo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato