Connect with us

Calciomercato

Domenica di riposo, da domani si lavora per la Coppa: Nicola attende rinforzi

Giornata di riposo e riflessioni. Archiviata la preparazione estiva, terminata con il trofeo Angelo Iervolino, da domani la Salernitana inizierà a lavorare in ottica della prima partita ufficiale della stagione. Domenica prossima all’Arechi arriva il Parma per il secondo turno di Coppa Italia. Davide Nicola dovrà fare i conti con diverse assenze e intanto spera nell’arrivo di rinforzi dal mercato. “Non siamo ancora competitivi” ha detto il tecnico dopo il triangolare con Adana Demirspor e Reggina, ma è apparso anche fiducioso in merito al rafforzamento dell’organico.

Nelle prossime ore sarà ufficializzato il ritorno di Kastanos, ma il ds De Sanctis punta a portare dalla Juventus anche il giovane Rovella. A metà agosto, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, potrebbe scattare l’assalto a Tahirovic, giovane e talentuoso centrocampista svedese della Roma. Servirà anche qualità e questa può portarla Yazici, mentre in attacco si sogna il colpo. Arriverà dall’estero, ma patron Iervolino non si è voluto sbilanciare perché “nel calciomercato le situazioni possono cambiare nel giro di un’ora”. Per la difesa piacciono Altare al Cagliari e Viti dell’Empoli oltre al giovane Becir Omeragic, classe 2002 svizzero di proprietà dello Zurigo. C’è poi da risolvere la grana Mazzocchi: il Monza non ha formulato offerte ufficiali per l’esterno ex Venezia col quale, in settimana, bisognerà trovare un punto di incontro in vista del futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato