Connect with us

Calciomercato

La sabbia nella clessidra è finita: Kastanos torna a Salerno

Grigoris Kastanos è pronto a indossare nuovamente la maglia della Salernitana. Il centrocampista cipriota, ventinove presenze lo scorso anno in granata, arriverà a titolo definitivo dalla Juventus, andando a rinforzare la batteria di centrocampisti a disposizione di Davide Nicola. Una trattativa avviata nelle scorse ore e che in poco tempo ha portato alla fumata bianca.

La sabbia nella clessidra è finita: già due giorni fa il giocatore originario di Cipro commentò un post Instagram della Lega di Serie A che ripropose il suo gol su punizione al ‘Bentegodi’ di Verona con una clessidra: l’antico strumento per misurare il tempo è stato utilizzato anche nella Stories di questo pomeriggio, durante un viaggio in treno. Facile immaginare che l’ex Frosinone e Pescara possa salutare compagni e tecnico già questa sera all’Arechi, in occasione del triangolare ‘Angelo Iervolino’.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato