Connect with us

News

Iervolino rompe il silenzio e chiede “scusa”: “Chiacchiere vanno al vento, bisogna fare i fatti”

Danilo Iervolino torna a parlare dopo tre mesi. Il patron dice basta al “digiuno” di parole, frasi, notizie sul futuro granata. Sebbene non fornisca delucidazioni ed indicazioni precise su quel che sarà la Salernitana in serie B e soprattutto sulle sue intenzioni in merito alla società dell’ippocampo, prova a tranquillizzare la piazza e pronuncia le parole che tutti si sarebbero aspettati all’indomani della matematica retrocessione.

“Innanzitutto chiedo e chiediamo, come società, scusa ai tifosi – dice il patron a LaPresse a margine dei Globe Soccer Europe Awards organizzati presso l’hotel Cala di Volpe ad Arzachena, in Sardegna – Ce l’abbiamo messa tutta con grande impegno, avevamo una strategia che certo non ci vedeva in nessun modo ultimi in classifica, però purtroppo questo è il bello e il brutto del calcio”. Tra porte semi-aperte e uno sguardo alla progettazione, in questi giorni dopo aver ingerito la pillola della fase cadetteria da assimilare, dice di aver pensato poco alle parole e tanto ai “fatti”: “Si riparte dalla B, deve essere un nuovo progetto, devono restare solo i calciatori che sudano la maglia e amano la città, che con orgoglio vogliono portarlo avanti. Ci saranno grandi cambiamenti – ha promesso infine Iervolino – Stiamo lavorando tanto. Più che alle parole in questo periodo, ho pensato a lavorare, perché bisogna fare più fatti che chiacchiere al vento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News