Connect with us

News

Iervolino frenato a casa, in tribuna d’onore presente anche Cannavaro

La Salernitana torna alla vittoria interna che mancava dal lontano ottobre. Sei punti pesantissimi quelli raccolti in casa fino ad oggi per una piazza che, così, può tornare a respirare. Un lunch match con la Fiorentina attesissimo a Salerno e non solo, come testimonia la presenza in parterre del campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro, che ha attenzionato da vicino le gesta sportive di Djuric e compagni. Assente il presidente Rocco Commisso, a rappresentare la società viola all’Arechi c’era soltanto il direttore generale Joe Barone.

Iervolino tifa da casa

Frenato da un problema di salute il numero 1 granata Danilo Iervolino, che proprio ieri era stato in città a seguire la gara della Primavera. Un piccolo problema di salute gli ha dato noie nella notte: “Oggi tiferò da casa poiché ho avuto una indigestione, ma la mia famiglia è tutta allo stadio per sostenere la squadra”, ha fatto sapere alla tifoseria attraverso un post sui canali ufficiali della società. Presenti in tribuna la famiglia e la moglie assieme al figlio Antonluca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News