Connect with us

News

Iervolino, capodanno negli States: a Verona terzo match di fila senza il patron sugli spalti

Niente trasferta a Verona per Danilo Iervolino. Per la terza gara consecutiva (Bergamo, Milan in casa e appunto la sfida del Bentegodi) la Salernitana giocherà senza il suo presidente sugli spalti.

Vacanze a stelle e strisce

Mentre il 22 dicembre contro i rossoneri l’assenza fu determinata da un attacco influenzale, stavolta il patron non sarà allo stadio perché in vacanza. Iervolino trascorrerà infatti il capodanno negli Stati Uniti ed è già a New York. Guarderà Verona-Salernitana dagli States in televisione, nella speranza di poter gioire a distanza e di non dover affrontare telefonate intercontinentali con Sabatini per valutare ulteriori cambiamenti. Che Inzaghi sia in bilico, infatti, è cosa ormai arcinota. Il massimo dirigente granata è particolarmente legato alla partita contro i gialloblù, che rappresentò la sua prima da presidente in pectore il 9 gennaio 2022.

La gioia di un anno e mezzo fa

Anche in quel caso, la guardò in tv: non aveva ancora firmato l’atto notarile d’acquisto della Salernitana, che era però virtualmente già sua quando l’eurogol su calcio di punizione di Kastanos donò il successo alla squadra all’epoca guidata da Stefano Colantuono che salì a quota 11 punti e mise un po’ di benzina nella faticosa risalita dall’ultimo posto. “Nulla è impossibile, il cuore è già oltre l’ostacolo. Andiamo avanti con fiducia”, scrisse Iervolino su Facebook nel momento di grande euforia per il perfezionamento dell’acquisto del club. Ora la sua bacheca social è ferma al 10 ottobre, giorno dell’annuncio di Pippo Inzaghi. Di acqua sotto i ponti ne è passata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News