Connect with us

News

Un giovane ds alle dipendenze di Sabatini? Valutazioni in corso, c’è un candidato forte

Dal 2024 la Salernitana potrebbe accogliere un nuovo dirigente in affiancamento a Walter Sabatini. Il diggì granata, che non ha ancora avuto la possibilità di recarsi al Mary Rosy per parlare di persona alla squadra dopo il suo annuncio, sta lavorando sotto traccia ed è momentaneamente bloccato a casa per via di un’influenza. Sarà presto operativo ma potrebbe aver bisogno di un braccio destro in suo aiuto, come lo erano del resto Migliaccio e Lo Schiavo per il predecessore, De Sanctis.

L’ipotesi

Al di là della presenza del suo collaboratore Pietro Bergamini, Sabatini potrebbe valutare con Iervolino l’opzione di ingaggiare un giovane direttore sportivo di fiducia che possa essere direttamente alle sue dipendenze. Il nome più caldo in queste ultime ore è quello di Aleksandar Kolarov, ex calciatore di Lazio, Manchester City, Roma e poi Inter. Ha 38 anni, ha smesso da un anno e mezzo ma ha fin da subito ottenuto il patentino da diesse. Dopo la brevissima esperienza al Pisa in estate, è alla ricerca di nuovi stimoli e lavorare accanto a Sabatini, che lo portò per la prima volta in Italia nel 2007, potrebbe essere per lui opportunità di grande crescita. La personalità non manca al serbo che andrebbe anche a fungere da trait d’union tra squadra e direttore generale.

“Ne parlerò col presidente di una possibile nuova figura accanto a me. Stando qui potrò rendermi conto se servirà e, nel caso, potremmo trovare una soluzione insieme con Iervolino”, aveva detto Sabatini cinque giorni fa nel giorno della sua presentazione ufficiale. Kolarov è sull’uscio e servirà l’ok del patron per poter far diventare realtà l’ingaggio del nuovo dirigente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News