Connect with us

News

Iervolino a colloquio con tecnico, calciatori e ds: l’imperativo è tenere alta la concentrazione

Il momento è delicato, la Salernitana ha dovuto cambiare i propri piani ed è ora in attesa. Nell’incertezza la squadra continua ad allenarsi e stamane ha ricevuto la visita del patron. Danilo Iervolino si è presentato al Mary Rosy per tastare l’umore dei calciatori, pronti lunedì scorso a scendere in campo contro il Frosinone, ma ora comunque costretti a tenere alti i giri del motore, in attesa di capire contro chi e quando si giocherà lo spareggio retrocessione. Il patron ha assistito alla partita in famiglia, dopodiché ha voluto parlare alla squadra, per far sentire la sua vicinanza e invitando tutti a mantenere alta la concentrazione, seppur non sia facile senza gare ufficiali e senza date all’orizzonte, e precisando come la società sia al lavoro per tutelarsi. Iervolino ha voluto lodare anche il lavoro di Marino, intrattenendosi sia con l’allenatore, ma anche col ds Valentini, costante presenza dirigenziale al centro sportivo.

Da inizio anno Iervolino ha invertito la rotta, dopo mesi di silenzio e assenza, tornando accanto alla sua Salernitana. Le sue presenze in casa e in trasferta, in ultimo a Cittadella, hanno ridato carica e fiducia al gruppo. Anche quando, per impegni personali e di lavoro, Iervolino non è potuto essere fisicamente presente, ha voluto sempre parlare alla squadra, anche in videocall. Non è da escludere che possa esserci nei prossimi giorni un altro blitz. Quello di oggi ha mandato un messaggio importante: la società è presente e vuole, a tutti costi, la salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News