Connect with us

Calciomercato

Iannoni piace al Benevento, ma il Perugia alza il muro. Sabatini monitora la situazione

Walter Sabatini monitora la situazione di Edoardo Iannoni. Il centrocampista è in prestito dalla scorsa stagione al Perugia e sta trovando continuità di impiego: dopo le 28 presenze raccolte lo scorso anno in Serie B, nell’annata in corso, nel girone B di Serie C, è a quota 18. Come riferisce l’edizione beneventana de Il Mattino, il neo tecnico dei giallorossi, Gaetano Auteri, avrebbe chiesto espressamente al direttore tecnico Carli il giocatore classe ’01, ritenuto adatto per rinforzare il centrocampo. Per imbastire l’operazione potrebbe arrivare l’intervento del patron del Benevento Oreste Vigorito, legato da un rapporto stretto al presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre.

Proprio il club umbro però non vorrebbe privarsi di Iannoni a stagione in corso, vantando inoltre con la Salernitana una contropzione di riscatto. Proprio il club granata monitora la situazione e potrebbe pensare di riportare il ragazzo a Salerno, in caso di mancati altri arrivi a centrocampo. Il giocatore è inoltre un under, essendo un classe 2001, e non occuperebbe quindi posto in lista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato