Connect with us

News

Convocati anti Bologna: niente Dall’Ara per Gyomber e Ochoa, rientra Pierozzi

Memo Ochoa e Norbert Gyomber non parteciperanno alla trasferta di Bologna. Stefano Colantuono ha diramato i convocati per il match in Emilia, ma aveva già anticipato che l’estremo difensore e il centrale slovacco non saranno arruolabili. Con loro in infermeria anche i già noti infortunati Fazio e Kastanos.

“Lo dico, tanto non devo fare pretattica: Ochoa è tornato dalla Nazionale con un problema, ha lavorato a parte e non è convocabile. Anche Gyomber non c’è, ha avuto un problemino in Nazionale che si è trascinato. In questi giorni ha provato ad allenarsi ma avverte fastidio. Anche Fazio e Kastanos sono fuori”, la precisazione del trainer. Per la prossima gara è stato nuovamente convocato anche Tommaso Ferrari della Primavera perchè “nel ruolo di terzino sinistro siamo scoperti”. Ferrari, classe 2005, sarà alla terza panchina con la prima squadra. Peraltro, è reduce da un’ottima prestazione ieri con i baby, condita da un gol nella vittoria per 3-1 ai danni del Monopoli. Da registrare il rientro di Pierozzi, regolarmente in lista Pirola, ancora out Dia. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News