Connect with us

News

I numeri del match: difesa granata funziona all’Arechi, Ardemagni a -4 da quota 100 in B

Rialzarsi subito dopo la scoppola di Benevento: è questo l’imperativo della banda di Colantuono che torna all’Arechi con l’obiettivo di battere l’Ascoli e ritornare alla vittoria. I 4 gol subiti a Benevento non devono condizionare i granata che all’Arechi riescono a difendersi con orgoglio: una sola rete subita in stagione, in Coppa Italia col Rezzato. 210′ minuti di imbattibilità, l’ultimo a violare la porta di Via Allende è stato Sasà Bruno.

Pericolo numero uno per Micai oggi è Matteo Ardemagni, già a segno contro il Lecce e a quota 96 in Serie B: in attività è il maggior marcatore. L’Ascoli però ha problemi offensivi: solo due gol segnati in campionato, fuori dalle Marche l’ultima rete il 12 maggio scorso a Pescara. In tutto sono 252 i minuti senza reti esterne.

Forse a sbloccare la gara stasera sarà un penalty: Salernitana e Ascoli, con il Padova, sono le uniche tre squadre del campionato che non hanno visto rigori nelle proprie partite in questo inizio di torneo.

Sfida nella sfida, quella tra Colantuono e Vivarini. L’allenatore dell’Ascoli ha in settembre il mese più fortunato: 18 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. La notevole media punti è di 1.69 a partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News