Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Queste le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Cenerentola Entella, granata per il podio. Castori torna al 4-4-2 ma non si fida. Bisognerà fare una grande attenzione. Servirà prestazione super per venirne a capo. Precauzioni Covid, Coulibaly: tampone negativo”. Di spalla: “Solo tre ko con i liguri ma sempre al Comunale”.

In fondo: “Adamonis resta di nuovo a Salerno, in dolce attesa”.

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, rivelazione, lotteremo con impegno. Vivarini riconosce i meriti dei campani. Squadra forte, esperta e ben strutturata. Il tecnico: loro vorranno i tre punti, noi dovremo fare prestazione di livello”.

Di spalla: “Con il Monza un’ora più tardi. Il Boa ripreso da mamma Rai”.

In basso: “Rari in vetrina, arriva il Brescia stellare. Arechi: missione impossibile nel derby”. “La Virtus piazza una doppia in tribunale. Ricorso accolto: revocate due squalifiche”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“La Città” apre con l’articolo di Dario Cioffi: “Salernitana, è testa-coda. E Castori avvisa i granata. Il tecnico: Rispetto e concentrazione, non si può sottovalutare l’Entella”.

In seconda pagina, l’allenatore ligure: “Vivarini a testa alta: E’ una gara proibitiva ma noi daremo tutto”.

Di spalla: “All’Arechi anche Rai2. Big match con il Monza alla fine di Dettofatto”.

In alto: “Finale Caos, la corsa contro il tempo per i recuperi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News