Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Il gruppo a rapporto. La sferzata di Castori”. Nel sommario: “Dopo il ko a Brescia il mister chiede di ritrovare subito la mentalità operaia”. E ancora: “Difesa a tre o a quattro, ancora dubbi. Djuric e Schiavone abili e arruolabili”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Coda sfida il tabù Salernitana”. Nel sommario: “Il bomber rimpianto dai tifosi torna all’Arechi da avversario: è capocannoniere con Forte, ma non ha mai segnato al cavalluccio. Nel 2015 si rilanciò proprio a Salerno dopo un serio infortunio. Non ha mai dimenticato la città in cui ha anche comprato casa”. In basso, il pezzo di Enrico Vitolo: “Tutino-Djuric, il monopolio del gol: anche ai granata serve un piano B”.

La Città propone in apertura l’articolo di Sabato Romeo: “Tutino-Coda, big match nel segno del gol”. Nel sommario: “Domani sera la capolista affronta il Lecce allo stadio Arechi per cancellare il ko di Brescia: è la sfida tra i due numeri 9”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “Tedesco, dalla A ai social. «Salerno ti dà emozioni»”. Nel sommario: “Giacomino cuore granata, festeggia lo “scudetto virtuale” con 12mila like”. In basso la breve di Romeo: “Il bomber Calil ritorna in Brasile. Conquistò l’Arechi con i suoi gol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News