Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino propone in apertura un pezzo di Pasquale Tallarino: “Castori supera Castori con una difesa record”. Nel sommario: “Il mister fa meglio anche del suo Carpi. Cinismo, solidità e un muro davanti a Belec”. E  ancora: “La retroguardia meno battuta d’Italia, granata meglio delle big di Serie A”. Nella pagina accanto scrive Nicola Roberto: “Un primato da difendere in trasferta”. Nel sommario: “La Salernitana con la valigia pronta per un dicembre di fuoco con sei partite in venti giorni, di cui quattro lontano dall’Arechi”. E ancora: “Dopo la sfida a Brescia si dovrà pensare anche al turnover. Torna Karo, attesa per Schiavone e chance per Gondo e Giannetti”. Di spalla: “Allarme Covid anche a Empoli prima del match col Pordenone”.

 

La Città parla di “capolista operaia” e apre con Dario Cioffi: “Castori, il miracolo dei 100 giorni”. Nel sommario: “Dai silenzi di Sarnano al “rumore” del primato. Adesso il ciclo di fuoco contro le big della B”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Belec e il suo fortino. Il “bunker” granata miglior difesa d’Italia”. Nel sommario: “Nei tornei professionistici nessuno ha subito solo 7 gol. E ora per il sistema di gioco c’è l’imbarazzo della scelta”. Piede sempre di Romeo: “Falsa partenza e virus, Brescia in ritiro”. In alto, la breve: “Il Cosenza vuole il ricorso in appello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News