Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Granata in ritiro: ‘Qualcosa non va, interverremo’. Squadra convocata oggi alle 15 per la ripresa, poi si andrà in provincia. Iervolino: ‘Resta chi ha voglia di sudare, non sono soddisfatto di nessuno'”. In breve: “Operazione nostalgia: vecchi campioni all’Arechi”. Accanto firma Pasquale Tallarino: “Reazione immediata, le mosse di Inzaghi. In attacco per ritrovare la via del gol torna Dia titolare e ipotesi Tchaouna. Possibile cambio modulo per la sfida in programma domenica con il Bologna”. Di spalla Pierluigi Capuano: “Stessi punti della salvezza in rimonta con Nicola”.

La Città apre lo sport  con Sabato Romeo: “Mediana, Inzaghi studia la rivoluzione. La battuta d’arresto a Firenze impone al tecnico di valutare nuove soluzioni in vista della gara in casa contro il Bologna”. Stefano Masucci: “Operazione Nostalgia all’Arechi. In campo Totti ed ex granata doc”. La rubrica del Salerno Club 2010: “«Spesi male i soldi di patron Iervolino». Il Salerno Club 2010 chiede al proprietario della società di intervenire per la A”. Romeo in breve: “Cori contro Salerno
La Fiorentina si scusa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News