Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Martedì 31 marzo, queste sono le pagine sportive dei quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: Ripresa, ora è braccio di ferro. Si prosegue con l’analisi della situazione economica della Salernitana, a firma di Pasquale Tallarino: Incassi fermi, sponsor e botteghini non aiutano. Infine i possibili scenari dopo la ripresa descritti dalla penna di Enrico Vitolo: Ipotesi calciomercato lungo 4 mesi, possibile rivoluzione in casa granata.


La Città presenta un’intervista a un ex granata a cura di Stefano Masucci: Bogdani: “La mia Albania, che orgoglio“. Occhio rivolto anche al basket femminile, con le atlete bloccate lontano dalla propria casa: Benedetta è a Scafati e tifa per la sua Cremona. Nella pagina successiva le parole del numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, sviscerate da Dario Cioffi: Il calcio tra ritiri e porte chiuse, “Vogliamo finire i campionati”. Sul fondo il lutto: Ex granata tra le vittime del Covid-19; poi le difficoltà delle serie minori: Lega Pro in crisi, ora si ripensa alla C2.

Le Cronache titola: “Se e quando ripartire, la serie B cerca l’intesa“. In basso approfondimento su Lopez: “Sulla fascia è una garanzia”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News