Connect with us

News

Nuovi criteri per licenze Uefa: anche i granata a Coverciano. E c’è un nuovo “Head of Finance & Operations”

Ha naturalmente partecipato anche la Salernitana ieri alla prima riunione stagionale che ha coinvolto i responsabili amministrativi delle società di Serie A e quelle di B interessate ad ottenere le licenze Uefa per la prossima stagione.

L’incontro si è svolto al centro tecnico federale di Coverciano e ha visto la partecipazione in qualità di oratori di Edoardo Gargiullo e Alessandra Rotunno – rispettivamente responsabile e vice responsabile dell’Ufficio ‘Licenze Uefa e Sostenibilità Finanziaria’ della Figc – oltre a Roberto Montesi, Esperto criteri economico-finanziari. Sono stati illustrati i nuovi criteri per ottenere le licenze Uefa con un focus approfondito sulla sostenibilità finanziaria.

Per la Salernitana – come si legge sull’edizione odierna del Mattino – c’erano il segretario generale, Massimiliano Dibrogni, e una new entry nel quadro dirigenziale: si tratta di Raffaele Frizzante, napoletano di 32 anni che da qualche tempo ha assunto il ruolo di “Head of Finance & Operations“, letteralmente capo delle finanze e delle operazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News