Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino propone un’intervista a Danilo Iervolino sul caso dossieraggi a cura di Marco Toriello e Petronilla Carillo: “Io vittima di un sistema, su di me solo illazioni. Parla il presidente della Salernitana: ‘Mai avuti rapporti con Gravina e Lotito. Dietro l’attività di spionaggio e dossier quanta disinvoltura: sono preoccupato'”. Nello sport di Salerno, Pasquale Tallarino: “Ora è Tchaouna il nuovo leader dell’attacco. Il tecnico carica in allenamento il francese per la trasferta di Cagliari. E con Dia sarà linea dura il club depositerà gli atti al collegio arbitrale”. In breve Pierluigi Capuano: “Dirige Fourneau, cinque successi con il romano”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “E Weissman aspetta la chance da Israele. L’ex Daniliuc spera negli Europei con l’Austria: ‘Salernitana, credici. Hai tanti scontri diretti’. Thierry Henry ha inserito il granata Loum tra i preconvocati dell’U23 transalpina”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Stefano Masucci: “Liverani, rebus Boateng e Manolas. Emergenza difensiva per la trasferta a Cagliari. In attacco è certa la riconferma di Weissman e Tchaouna”. Stessa firma in basso: “Oristanio e Shomurodov lanciano la sfida. Il talentuoso calciatore di Roccadaspide ed il compagno sono pronti in avanti con Lapadula”. In breve Sabato Romeo: “In Sardegna arbitrerà Fourneau”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News