Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino con Alfonso Maria Avagliano sul caso dossieraggi in cui si è parlato anche della cessione della Salernitana: “Cessione della Salernitana, così abbiamo respinto offerte strampalate”. Nel sommario:  “Il patron ‘spiato’ parla il trustee Bertoli, anch’egli nei dossier di Laudati e Striano. Tanti tentativi di acquisto poco chiari. ‘La proposta migliore? Quella di Iervolino’”. Nello sport, Pasquale Tallarino: “Liverani, doppia sfida al passato. Prima il Cagliari, poi il Lecce. L’allenatore è indeciso sul modulo, spera di recuperare Manolas e può lanciare Gomis e Kastanos”. In basso, Nicola Roberto: “Luvumbo ko. Partita senza bomber. Out Petagna e Pavoletti, Dia escluso”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Liverani cerca le “bocche di fuoco”. L’allenatore dei granata si affida a Tchaouna ma tiene vive anche le tentazioni legate a Kastanos e Gomis”. In basso Stefano Masucci: “Out Luvumbo, i sardi “spuntati”. Ranieri perde pure l’angolano e pensa di lanciare il cilentano Oristanio”. Di spalla ancora Romeo: “Sono già in 140 pronti a partire per la Sardegna”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News