Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Udinese-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Liverani è senza difesa. Salernitana in emergenza a Udine. Sono assenti ben cinque difensori”. Nell’edizione di Salerno, Pasquale Tallarino: “«Lo spareggio per la salvezza è un obiettivo». Salernitana oggi a Udine, Liverani spinge per una svolta dei granata. «La nostra situazione non dà alternative, bisogna puntare a vincere»”. In breve Pierluigi Capuano: “Quel blitz di due anni fa decisivo per l’impresa”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Out Boateng e Fazio, mezza difesa è fuori. Risentimento muscolare per l’ex Bayern, virus intestinale per il centrale argentino. Anche Pierozzi, Gyomber e Pirola nella lista degli indisponibili per Udine”. Di spalla, Nicola Roberto con le parole del mister avversario: “Cioffi chiama i tifosi: «Abbiamo bisogno della loro passione»”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Vincere per non dire addio alla A. Esame della verità per Candreva e compagni. Al Friuli non ci saranno Boateng e Fazio, Dia parte in panchina”. Nella pagina accanto: “Liverani va all’attacco «Giocare per vincere». Il mister granata annuncia: «Capisco il malcontento, ora voltare pagina. Non possiamo nasconderci, da tempo questa squadra subisce tanto»”. Taglio medio, Stefano Masucci: “Il tecnico Cioffi predica calma e attenzione. Appello ai tifosi per sostenere i giocatori nella sfida di oggi contro l’ippocampo”. Infine, la rubrica “Pallone di popolo” a cura di Dario Cioffi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News