Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Salernitana-Empoli in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana, che carica. Tremila tifosi a incoraggiare i granata che stasera ospitano all’Arechi l’Empoli dell’ex tecnico Nicola; festa per Manolas”. In edizione Salerno, Pasquale Tallarino: “L’urlo dell’Arechi unisce i granata: ‘Solo i tre punti’.  Tremila tifosi caricano la squadra, allo stadio è presente anche Sabatini. Dia in campo dal primo minuto, ancora out Fazio, in panchina Coulibaly”. In breve, Pierluigi Capuano: “L’ultimo successo targato Bogdan e Anderson”. Nella pagina accanto, Nicola Roberto: “Nicola, onda emotiva: ‘Ma non è una finale’. Il ritorno a Salerno di mister salvezza: ‘Hanno fatto un mercato importante’. L’esonero bis dopo la seconda chance: ‘Conosco tanti giocatori, sono forti'”. Di spalla, Alfonso Maria Avagliano: “Che accoglienza per Manolas, ci sarà con l’Inter”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Forza Salernitana, ora canta tu! Scontro diretto vitale con l’Empoli. Dia guida l’attacco con Candreva e Kastanos alle spalle”. La breve su Manolas: “«Se mi sento pronto? Io sono nato pronto»”. Pagina seguente, ancora Romeo: “Inzaghi fa il corsaro. «Comandare in campo
e gioco a viso aperto». Il mister: «Centriamo una vittoria che sarebbe importante Siamo ultimi ma avvertiamo tanto affetto dalle persone»”. La firma di Stefano Masucci: “L’ex Nicola ci prova. «I granata? Squadra con molta qualità». Il tecnico: «Niente luoghi comuni, non è una partita decisiva. A me interessa la costruzione della rincorsa alla salvezza»”. In basso: “Arechi, porte aperte alla passione. Allenamento sotto gli occhi dei tifosi, cori e applausi: «Parola d’ordine vincere»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News