Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Roma con Roberto Ventre in edizione nazionale: “Salernitana ancora ko. Granata battuti dalla Roma: Kastanos non basta. La posizione di Inzaghi resta sempre sotto esame. Boateng è arrivato, si attende l’ufficializzazione dell’accordo tra il club e il difensore tedesco”. In edizione Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Pippo non si arrende: prima o poi girerà. Inzaghi incoraggia i suoi: tra Genoa e Roma Ochoa non ha fatto una parata. Stiamo dando il massimo e anche di più. Sul rigore c’era fallo su Maggiore”. In breve Pierluigi Capuano: “Due sconfitte in casa in otto giorni, non succedeva da vent’anni”. In basso Pasquale Tallarino: “Boateng è il premio di consolazione. Sprint per Makengo e il greco Pasalidis“. Le pagelle di Ventre: “Candreva top player, Zanoli e Kastanos ok. Simy sbaglia tutte le chance sotto rete. Tchaouna, solo l’assist sul gol dell’1-2. Bradaric, spinta continua sulla fascia. Basic assicura sostanza a centrocampo“. Il commento di Davide Morganti: “Nessuno ci batte con facilità ma niente punti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “La volontà non basta a far punti. Un penalty dà il via all’ennesimo passo falso dei granata contro una Roma non irresistibile”. Il punto di Alfredo Boccia: “Sconfitta di rigore e tante recriminazioni. La partita decisiva si gioca fino a giovedì”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Candreva imprescindibile. Il tempo di Simy è scaduto. Kastanos subentra, segna e accende la manovra dell’ippocampo. Bene Daniliuc. Tchaouna si ferma sempre sul più bello. Martegani solo fumo ma niente arrosto”. Le parole del tecnico: “Fiducia Inzaghi: «Il vento dovrà girare». La carica dell’allenatore: «Benzina gli applausi della gente». E su Basic sostituito: «Martegani aveva fatto bene col Genoa»“. Masucci con l’allenatore giallorosso: “De Rossi: «All’Arechi si soffre sempre». Il tecnico della Roma: «Sono ultimi? Ho pochi elementi per giudicare i loro errori»”. Di spalla Romeo a pagina 14: “L’amarezza di Iervolino per un “ko” immeritato”. E ancora, a pagina seguente: “Fatta per Boateng, ora sprint Makengo. La carica del patron Iervolino per i rinforzi: «Saranno 72 ore bollenti». Dia resta, per la difesa la pista è quella della Grecia”. Christian Vitale sull’U15 donne: “Salernitana Women, titolo regionale. Granatine alla fase nazionale. Pizzicara: «Così ringraziamo Milan e Colantuono»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News