Connect with us

News

Cristante: “Contava portare a casa i tre punti. Felice dell’impatto di De Rossi”

Bryan Cristante commenta il secondo successo della Roma targata De Rossi, ottenuta non senza sofferenze in casa della Salernitana: “Oggi era importante vincere e fare due vittorie consecutive. Sappiamo che vincere aiuta a vincere, dovevamo portarla a casa in qualsiasi modo e ci siamo riusciti”.

Su De Rossi: “Fa piacere ricevere complimenti da lui e che un campione come siamo felici che lui sia il nostro allenatore. Stiamo lavorando tutti bene, il gioco e le prestazioni arriveranno. Lui ha portato le sue idee di gioco, la sua filosofia, sul tenere palla, sul giocare sempre con la sfera tra i piedi”.

Sul cambio in panchina: “Dispiace, perché con lui si era creato un bel rapporto, in due anni e mezzo. Purtroppo il calcio è così, quando i risultati non arrivano sono i primi a pagare gli allenatori. Ora c’è De Rossi e dobbiamo pensare a fare bene con lui”.

Zona Champions più vicina: “Siamo lì. Possiamo farcela, nulla è perduto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News