Connect with us

News

Bove gongola: “Successo sofferto, abbiamo giocato da squadra”

Edoardo Bove commenta il successo della Roma in quel di Salerno, riavvolgendo il nastro della partita: “E’ stata una partita molto dura, loro erano tutti schiacciati dietro. Poi ci siamo spaventati con le loro ripartenze, quindi siamo diventati più lenti nel fraseggio e non siamo stati pericolosi. A inizio ripresa abbiamo trovato due gol e poi siamo stati bravi e giocare da squadra e soffrire tutti insieme nel finale”.

Sul nuovo allenatore: “Con De Rossi ho sensazioni bellissime, in campo aveva un ruolo simile al mio, sono ancora più felice perché può darmi consigli utili per la mia crescita”.

Sulla posizione in campo: “Se gioco 5 metri più avanti posso buttarmi anche in area. Ma se ho Dybala davanti a me cambiano i miei compiti e sono felice di quello che sto facendo”.

Sulla classifica: “Dopo aver avuto un periodo difficile, dovevamo ritrovare certezze ed una compattezza di squadra che a noi serve. Era il primo obiettivo, poi è normale che c’è una classifica, il quarto posto è alla portata ma andiamo avanti una gara alla volta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News