Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Genoa in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Crollo Salernitana, Inzaghi sotto esame. Il Genoa ribalta i granata all’Arechi, adesso la posizione del tecnico traballa. Dopo il gol del pari momentaneo Retegui colpito alla testa da uno snack”. Nelle pagine dello sport di Salerno, Alfonso Maria Avagliano con le parole di Inzaghi: “Dobbiamo vincere almeno sette partite”. Nel sommario: “Inzaghi mastica amaro dopo l’ennesimo vantaggio sprecato: facciamo mea culpa. Il rigore ci ha tramortito ma Ochoa non ha toccato palla. Sono ancora fiducioso”.

In breve Pierluigi Capuano: “Terza rimonta fotocopia subita dopo la Juventus e il Napoli”. In basso, Pasquale Tallarino: “Pietra e… snack in campo, rischio multa. Tensioni con i liguri prima e dopo la sfida”. Le pagelle di Ventre: “Gioiello di Martegani, Simy mai pericoloso. Ingenuità di Lovato sul fallo da rigore. Memo si fa sorprendere sul suo palo. Bradaric, che assist, corsa e qualità. Basic, il suo esordio non è brillante”. Il commento di Davide Morganti: “Ancora nel pantano, la salvezza sembra stupenda ma lontana”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Un’altra sconfitta, la A è a rischio. Non basta il gol di Martegani per battere i liguri che vincono in rimonta. Salvezza a sei punti”. Il punto di Alfredo Boccia: “Per non retrocedere inutile fasciarsi la testa. Ma la “maglia nera” impone una vera svolta”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Lovato è un vero disastro. Bradaric, voglia e coraggio. Pierozzi troppo timido, Basic mostra un sinistro educato e Zanoli almeno ci prova. Candreva sempre nel vivo del gioco e prende anche una traversa. Male Gyomber”.

Pagina seguente, ancora Romeo: “Inzaghi: «Vincere ci serve come il pane». Il mister non getta la spugna: «Mancano 17 finali, per la salvezza occorrono almeno 7 vittorie». Martegani: «Ko pesante»”. Ed ancora: “Iervolino, sfida aperta. Tifosi liguri senza freni”. Sempre Romeo: “Dia marcato stretto da Petrucci e Milan. Mercato. Respinta la richiesta della Lazio per Candreva. Atteso il sì di Boateng”. In basso, Masucci: “Gila “salva” Pippo: «Ci tiene a Salerno». Il tecnico del Genoa contento per i tre punti: «Grande prova della mia squadra»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News