Connect with us

News

Retegui esulta: “Partita che vale sei punti in uno stadio difficile. Felice per il gol”

Al termine della sfida dell’Arechi, ha parlato in sala stampa anche l’attaccante della nazionale italiana, Mateo Retegui. L’italoargentino, a secco da quattordici gare in campionato, ha trovato la rete del momentaneo pareggio nella prima frazione di gioco.

Il mister mi ha detto che con uno sforzo in più la rete arriva. Devo rimanere tranquillo, allenandomi in settimana, anche con l’aiuto della squadra. Siamo molto contenti della vittoria perché è stata una partita difficile in uno stadio in cui è molto complicato giocare. Questi tre punti sono davvero importanti. – ha detto il calciatore nativo di San Fernando – Essermi sbloccato aiuta tantissimo. Devo ringraziare tutti i componenti della squadra, che mi sono stati vicini giorno per giorno. Dopo l’infortunio al ginocchio ho avuto paura di tornare in campo, c’è voluto un po’ di tempo per recuperare la fiducia. Ora sto meglio, ho segnato e la squadra ha vinto, sono davvero molto felice”.

Il numero diciannove rossoblu, successivamente, si è soffermato anche sull’importanza del match: “Questa è stata una partita che valeva sei punti, ci ha permesso di allontanarci dalla zona retrocessione. Stiamo lavorando bene e adesso avremo una settimana in cui lavorare in tranquillità, riposare e pensare alla prossima sfida, che sarà fondamentale”.

Per concludere l’attaccante ha parlato delle scintille avvenute in campo tra lui ed il compagno di squadra Gudmunsson in occasione del penalty: “E’ stata colpa dell’adrenalina, durante una partita può capitare. In futuro vedremo chi calcerà i prossimi tiri dal dischetto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News