Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino affronta il caso Mazzocchi-Napoli in edizione nazionale con Bruno Majorano: “Mazzocchi, il Napoli accelera. De Laurentiis insiste per il terzino. La Salernitana chiede 4 milioni di euro, ma il club azzurro può chiudere a due. L’alternativa è Faraoni, poi partirà Zanoli verso il Genoa”. Nelle pagine di Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Sabatini-Inzaghi, patto per Verona. Serve il colpaccio. Il dg ancora influenzato si confronta a distanza con l’allenatore e la squadra. Iervolino, capodanno negli Usa con la famiglia. Tiferà granata davanti alla tv”. In breve, Pasquale Tallarino: “L’Eintracht resta in pole per Boulaye”. Nella pagina accanto, ancora Tallarino: “Il ‘regalo’ dei tifosi, un milione al cassiere. Tesoretto dai botteghini a dicembre tra Bologna, Milan e mini-abbonamenti. Funzionano gli sconti proposti dal club. Dalle tessera annuali arrivano 3,7 milioni”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Dirige Mariani con Pagnotta da Nocera in sala Var”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Si riparte dalle “certezze”. Riecco la vecchia guardia. Candreva e Kastanos in campo da leader. Rinviato l’incontro Inzaghi-Sabatini”. Di spalla, stessa firma: “Ultimatum Mazzocchi. Due i club su Bradaric”. Piede ancora a cura di Romeo: “Già in 300 al Bentegodi. Domani vendita libera per la Juventus”. Nella pagina seguente, Stefano Masucci: “Djuric-Bonazzoli, ex dai destini opposti. Il gigante di Tuzla si è imposto nel Verona, il secondo sta facendo fatica. E sabato ritrovano la “Bersagliera” da avversari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News