Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Salernitana-Inter con Roberto Ventre in edizione Nazionale: “Coraggio e voglia di vincere. Sousa (a rischio) scuote la Salernitana alla vigilia della sfida contro l’Inter”. Nell’edizione di Salerno, Pasquale Tallarino: “Orgoglio granata, notta da impresa. C’è la corazzata Inter, stadio pieno e maxi coreografia in Curva Sud Siberiano. Sousa sotto osservazione del club: ‘Scendiamo in campo come una famiglia'”. In basso, Nicola Roberto: “Inzaghi perde Frattesi per infortunio. In attacco Sanchez-Thuram”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Dia ritorna titolare, Arechi da riaccendere. L’attaccante senegalese parte in avanti dal primo minuto in coppia con Cabral. Moulin, l’allenatore che lo lanciò: ‘Motivato tornerà a fare la differenza'”. In breve Pierluigi Capuano: “Abisso ritrova i lomabrdi dopo oltre 2 anni”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Prova del nove per mister Sousa. Con Cabral e Dia all’assalto della capolista. Il tecnico: «Entrare in campo come una famiglia»”. Nella pagina seguente, oltre alla rubrica “Pallone di popolo” curata da Dario Cioffi, altro articolo di Romeo: “Gli ultras non tradiscono. Oggi la super scenografia. Sugli spalti festa grande con oltre ventisettemila tifosi tra cui molti dell’Inter. Rafforzate le misure per assicurare l’ordine pubblico. Metro, corse aumentate”. In basso firma Stefano Masucci: “Inzaghi perde Frattesi ma non rinuncia al turnover. L’infortunio all’ex Sassuolo complica i piani dell’allenatore che non vuole altri passi falsi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News