Connect with us

News

I convocati anti Inter: Candreva non ce la fa

Antonio Candreva non riesce a stringere i denti e non andrà neppure in panchina. Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto il numero 87 della Salernitana hanno consigliato di risparmiare il giocatore, affaticato e per questo sostituito nell’intervallo della trasferta di Empoli. Salterà la gara contro la sua ex squadra. Senza Candreva l’elenco è di 23 calciatori. Rispetto a Empoli manca pure Allocca

Al termine della rifinitura mattutina Paulo Sousa ha diramato la lista dei precettati che non contempla gli infortunati Lassana Coulibaly e Ikwuemesi. Non ci sono modifiche rispetto alla gara di mercoledì in Toscana. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Dia, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News