Connect with us

News

Probabili Salernitana-Inter: Daniliuc dal 1′, Sousa passa all’attacco a due

SALERNITANA-INTER, SERIE A, 7^ GIORNATA – ORE 20.45 – STADIO ARECHI

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Kastanos, Legowski, Bradaric; Cabral, Dia. A disp: Costil, Fiorillo, Bronn, Lovato, Fazio, Sambia, Bohinen, Martegani, Sfait, Botheim, Stewart, Tchaouna. All: Paulo Sousa.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. A disp: Audero, Di Gennaro, Bastoni, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllani, Agoume, Kamate, Klaassen, Stankovic, Sarr, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.

Arbitro: Abisso di Palermo (Vivenzi/Garzelli). IV uomo: Manganiello di Pinerolo. Var: Irrati (Serra)

Diretta: DAZN


Paulo Sousa all’esame Inter. Il tecnico lusitano cerca la prima vittoria in campionato, un ko metterebbe a serio rischio la sua panchina. I nerazzurri vogliono anche riscattare il ko col Sassuolo.

Sousa non ha recuperato Candreva, ancora out Coulibaly e Ikwuemesi; la Salernitana dovrebbe schierarsi a specchio, col 3-5-2. In difesa potrebbe esserci il rilancio di Daniliuc, che ha ritrovato minuti ad Empoli, insieme a Gyomber e Pirola davanti ad Ochoa. La novità a centrocampo potrebbe essere Kastanos in cabina di regia, con Maggiore e Legowski come mezzali; Bohinen potrebbe però avere chance davanti alla difesa, nel caso giocasse il norvegese, scivolerebbe Maggiore in panchina. Sugli esterni conferme per Mazzocchi e Bradaric. In avanti Sousa dovrebbe rilanciare Dia in coppia con Cabral.

Simone Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Arnautovic e Frattesi. Davanti a Sommer dovrebbero giocare Pavard, De Vrij e Acerbi. Sugli esterni Dumfries e Carlos Augusto, Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan a completare la linea mediana. In attacco dovrebbe esserci la coppia Thuram-Sanchez, Lautaro dovrebbe quindi partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News