Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Tchaouna freccia granata. L’esterno d’attacco francese da ieri a Salerno. Con Cabral velocità e dribbling sulle fasce. Sprint per le cessioni, Mamadou al Palermo”. L’intervista di Alfonso Maria Avagliano: “Tuia: vedo una Salernitana ‘pensante’. Il Lecce con D’Aversa ha alzato il livello”. Il box di Pierluigi Capuano: “Il molisano Massimi dirige al Via del Mare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Scommessa dalla Francia. Tchaouna è l’ultimo colpo. Il talentino completa la rosa di acquisti ma si aspetta l’occasione last minute”. In basso: “Sousa e Avallone, candeline pre-Lecce. Doppio compleanno e brindisi, poi testa ai pugliesi: tentazione Martegani dal 1’”. In breve: “Sarà Massimi ad arbitrare al Via del Mare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News