Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Sta nascendo la Salernitana del futuro”. Nel sommario: “Ieri lunga riunione nella capitale con Iervolino, Milan e De Sanctis. Poi summit col procuratore di Dia: per lui servono più di 30 milioni. Sousa a un paso dal rinnovo: verso un biennale da quasi 1,2 milioni”. Nella pagina accanto l’articolo di Nicola Roberto: “Super Coulibaly è l’altra pepita”. Nel sommario: “Con Sousa il maliano ha rivelato anche abilità in regia. Contratto fino al 2026, piace a tanti ma potrebbe restare”. Di spalla, ancora Tallarino: “A Brignano l’omaggio agli angeli del treno”. In edizione nazionale, Alfonso Maria Avagliano: “Pericolo incidenti tra tifosi, si accorcia il ritiro granata”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Iervolino salva la rosa di Sousa e rilancia”. Nel sommario: “Summit a Roma tra il patron e l’ad Milan: rinnovo del contratto all’allenatore e cessioni solo se vantaggiose per il club”. Taglio medio con Sabato Romeo: “Radovanovic: «Sono stato cacciato…»”. Nel sommario: “Il simbolo della salvezza di un anno fa ricorda la corsa con il fumogeno all’Arechi”. Stessa firma in basso: “Prima a Rivisondoli, poi Fiuggi”. E ancora: “Squalificati Gyomber e Daniliuc, Lovato spera”. Nella pagina accanto firma Domenico Gramazio nel ricordo del 24 maggio ’99: “«Il mio Igor, sopravvissuto all’inferno». Il capoconvoglio Emilio Negri attese sui binari il figlio di ritorno sul treno della morte: «Temevo il peggio, lo trovai a casa»”. L’intervento di Dario Cioffi: “Il far memoria che dà un senso al giorno di dolore che uno ha”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News