Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport salernitano con Pasquale Tallarino: “Bivio Salernitana. ‘Scontro diretto, chance per tutti’”. In basso firma Nicola Roberto: “Rivali per un giorno ma mai nemici. Sfida speciale tra Federico e Simone”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Carica dei mille: ‘Credeteci’”. Nel boxino, Pierluigi Capuano: “54 match giocati di lunedì, il bilancio non sorride”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, a Verona serve la scossa”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “Nicola non dribbla: «Uno scontro direttoOccorre attenzione»”. In basso ancora Masucci: “La carica dei mille a Ochoa e compagni”. Il punto di Alfredo Boccia: “Non fate scherzi. Mettete in campo le plusvalenze”. Nel boxino: “Piatek, la “bestia nera” del club veneto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News