Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Una carica di fede. La Salernitana apre la Siberiano”. Nel sommario: “Domani seduta di rifinitura a porte aperte in curva sud. Iervolino presente al Coni. Lunedì a Verona Nicola alterna i suoi pistoleri: fuori Piatek, dentro l’ex Sampdoria”.

Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Il cappellano magico e il regalo ai detenuti”. Nel sommario: “Don Roberto è il padre spirituale dei granata. La squadra ha pagato pay tv al carcere di Fuorni. ‘Visitai un detenuto e mi suggerì l’idea. Verdi? Colpo al cuore, Bonazzoli sereno’”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Milan: «Salernello a Fuorni Pronti per un super Arechi»”. Nel sommario: “Centro sportivo: la Salernitana conferma la scelta e si affida all’avvocato Sica. L’ad: «Prima la salvezza, poi ci consolideremo con progetti utili alla crescita»”. In basso: “Gara con la Lazio, prezzi più accessibiliDistinti, per gli Under 14 biglietto ridotto. Trasferta in Veneto: 650 fans granata”.

Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Djuric, voglia di scherzo. Dawidowicz e Faraoni in campo per la serie A”. E ancora: “Il reparto arretrato nuovo tallone di Achille per Ochoa e compagni”. Nel boxino: “A Iervolino il Premio “Andrea Fortunato” Lunedì la consegna al Salone Coni di Roma”. In terza di sport ancora Romeo: “Nicola a Verona col bomber da trasferta”. Nel sommario: “Il tecnico punta su Dia nel vivo del gioco per espugnare il Bentegodi. A centrocampo Bohinen in vantaggio su Caviglia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News