Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Sabatini, contratto da top player aspettando Nicola”. Nel sommario: “Oggi sarà depositato l’accordo che legherà il direttore alla Salernitana per un altro anno: 650mila euro più bonus. Intanto il mister si gode il suo Piemonte prima del sì al rinnovo”. Nel boxino a centro pagina: “Terzo posto per i granata paralimpici”. Nella pagina accanto, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Arechi, match speciale per il 103° compleanno”. Nel sommario: “19 giugno, precettati ex giocatori e cantanti. C’è anche Rocco Hunt. L’incasso in beneficenza. Manto erboso, dal comune 180mila euro per la manutenzione: se ne occuperà il club”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, attese e altre sirene”. Nel sommario: “Via alla settimana per definire la nuova era: Nicola pronto alla firma, Ederson sogna il Psg”. In alto, la breve: “Avallone conferma i test con i club tedeschi e rivela: ‘Complimenti dai vecchi dirigenti’“. Nella pagina accanto, Olga Sammauro: “La torcida pensa in grande. Il meglio viene adesso”. Nel sommario: “I supporters dell’ippocampo non vedono l’ora di tuffarsi nella prossima stagione. Trattenere i big e rinforzare la rosa. Con questa dirigenza siamo in buone mani”. In basso, Stefano Masucci: “La provincia ancora colorata di granata”. In alto, la breve: “Pisa ko, promosso il Monza di Berlusconi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News