Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, mercoledì 30 marzo 2022.

Il quotidiano “il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Radovanovic arretra. Nicola cambia modulo, rivoluzione granata. Il tecnico pensa di schierare la difesa a 3 con il serbo a guidare il reparto. Nuovo spartito tattico contro Juric: in mediana molto dipenderà dai nazionali”.

In basso: “Procuratori: Fabiani ha speso meno di tutti in A”

In pagina due il focus di Alfonso Maria Avagliano: “Ricorsi, tutto in un mese. La Lega fissa già le date. Il 13 aprile si discute reclamo Udinese per la gara fantasma alla Dacia Arena. Stabiliti i giorni dei possibili recuperi, il 20 in Friuli ed il 27 contro il Venezia”.

Nel box: “Al Vestuti risplende l’effige per il Grande Torino”

In basso basket A2 Uomini: “Givova, settimana decisiva. Il tour de force inizia a Roma”.

Serie D: “Gelbison-Cavese al fotofinish, 2 esami prima del big match”.

Calcio a 5: “Valanga Feldi nel derby, 8 reti al Real S. Giuseppe”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Salernitana, riecco Ribery. E’ ballottaggio con Verdi. Il francese ora sogna il gol contro la squadra con la quale esordì in granata”.

In basso l’iniziativa con Stefano Masucci: “Torino al Vestuti. Omaggio ai Campioni. Appuntamento in Piazza Casalbore davanti alla lapide di Mazzola e compagni”.

Le nazionali: “Kastanos, febbre e dubbi. Strandberg protagonista. Il cipriota ha saltato la gara con l’Estonia per febbre: verrà sottoposto a tampone. Il norvegese in campo nella sfida all’Armenia. Per Motoc esordio con la Moldavia”.

Nel box: “E Juric perde di nuovo Djidji”.

In basso: “L’Italia s’è desta, sconfitta la Turchia. La formazione di Mancini vince 3-2 dopo la mancata qualificazione al Mondiale”.

In alto: “Compensi agli agenti, granata ultimi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News