Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 26 marzo 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Udinese al veleno. Ricorso e accuse, dubbi sul charter. Il club friulano si è rivolto al Collegio di Garanzia per ottenere il 3-0 a tavolino nella gara non giocata dalla Salernitana alla Dacia Arena. Nel mirino Iervolino”.

In basso: “Stop per Djuric e Zortea. Mal di schiena Lassana”

L’approfondimento di Pasquale Tallarino: “Vestuti, maxi restyling. Stadio multidisciplinare. Tavolo tecnico per l’ammodernamento bisogna intercettare trance di fondi Pnrr. Progetto da 10 milioni di euro: nuovo look, museo e palestre. Spogliatoio a Carmando”.

Di spalla: “Rari Nantes, missione impossibile a Brescia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Si fermano anche Djuric e Zortea. Catena di infortuni in casa Salernitana, lo sprint per la salvezza si fa sempre più difficile”.

Giustizia sportiva: “L’Udinese non si arrende. Ora ultima parola al Coni. I friulani hanno presentato il ricorso per non disputare la partita con l’ippocampo. Bonazzoli e compagni rischiano la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione”.

Nel box: “Nazionali, due ko per i granata”.

In basso gli avversari: “Juric resta in attesa di Djidji e Pellegri. Per la gara a Salerno l’allenatore si augura di poter recuperare pure Brekalo”.

Settore Giovanile: “Prima volta all’Arechi per la Primavera”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News