Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi mercoledì 9 marzo 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Djuric è un leader. Pronto il rinnovo con l’ok di Sabatini. Il bosniaco capitano a San Siro ha invitato i compagni ad applaudire i tifosi. Il diesse: per lui non c’è problema, lo teniamo per altri due anni o forse tre”. 

Enrico Vitolo e l’intervista ad Arturo Di Napoli: “In campo con coraggio contro ogni avversario. L’ex granata, a segno contro i neroverdi nel 2008: gli emiliani vanno aggrediti. Anche in caso di retrocessione in B i presupposti per risalire ci sono tutti”. Di spalla: “Nuoto pinnato, Ici Battipaglia fa incetta di medaglie”. Il caso con Alfonso Maria Avagliano: “I due baby reintegrati dopo lo scippo: Seconda chance”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Salernitana, stop Ranieri. Via al casting sulla sinistra” è il titolo d’apertura del quotidiano La Città nell’articolo a firma di Sabato Romeo. In taglio basso: “Settore giovanile, priorità per il futuro”. In seconda pagina l’intervista di Stefano Masucci all’attaccante salernitano Orlando: “Con una mia rete salvai la panchina a Dionisi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News