Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Colantuono, fiducia a termine. Genova decisiva”. Nel sommario: “Il presidente Iervolino ha convocato Sabatini ieri per valutare la sorte del trainer. Concessi i 7 giorni: al Ferraris nello scontro diretto o si vince o si cambia registro”. In basso ancora Tallarino: “E Bonazzoli va a rapporto dal direttore. Si decide oggi il destino dell’attaccante”. Nella pagina accanto, l’articolo a cura di Nicola Roberto: “Nuovo esodo a Marassi. Stregati dal Verdi show”. Nel sommario: “Salernitana scortata in Liguria da mille tifosi. Sold out in poche ore settore ospiti del Ferraris. Alcune novità all’ombra della Lanterna. L’autore della doppietta sogna il bis da 3 punti”.

 

La Città apre con Sabato Romeo: “Sabatini salva Colantuono. «Il Genoa esame per tutti»”. Nel sommario: “Il ds della Salernitana bacchetta Bonazzoli: «Non è in sintonia con il gruppo»”. In basso, ancora Romeo: “Solo Ederson ha “bucato” l’esordio”. Nel sommario: “Contro lo Spezia schierati tutti i neo acquisti, come il Milan di Ancelotti 19 anni fa”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “Re Artù applaude Verdi «Può esaltare la piazza…»”. Nel sommario: “L’ex capitano granata Di Napoli contro il Taranto realizzò un gol indimenticabile. «Io credo nella salvezza: sarebbe un’impresa che vale quanto una promozione»”. Nel boxino: “Iervolino: spettacolo da brividi”. Piede ancora con Masucci: “Una difesa da ridisegnare per Blessin”. Nel sommario: “Il mister ligure spera di recuperare almeno Rovella e Criscito. Rientra Cambiaso”. In alto la breve: “Oggetti in campo, 5mila euro di multa”. In terza di sport ancora Masucci: “Arechi, nuova chiamata per la capienza. Tornelli e sistemi di videosorveglianza pronti, le planimetrie per aumentare i posti al vaglio della Commissione di Vigilanza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News