Connect with us

News

Bonazzoli di nuovo dentro: Sabatini attende risposte

L’allarme sembra essere rientrato, ma l’ultima parola spetterà come sempre al campo. Federico Bonazzoli spedito in tribuna era stata certamente la notizia, alle 19.40 di sabato, alla lettura delle formazioni ufficiali di Salernitana-Spezia. La non convocazione era stata una decisione presa in accordo da allenatore e società. L’attaccante aveva passato giorni particolari sul piano emotivo e aveva bisogno di rasserenarsi. Un’esclusione che doveva sapere di scossa per Bonazzoli.

Cambio di rotta

Ieri alla ripresa il classe ’97 si è regolarmente allenato in gruppo. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Sabatini è risalito a Roma, ma ha chiesto notizie in merito. E le notizie dicono che il calciatore si è allenato bene, concentrato. Insomma l’esclusione sembra a aver dato i frutti sperati. Il ds voleva vedere un cambio di rotta ad inizio settimana e pare che ciò ci sia stato; in caso contrario l’esclusione dalla lista over sarebbe stata possibilità concreta. Gli allenamenti della settimana dovranno dare conferme. La punta, in prestito dalla Sampdoria, resta importante nello scacchiere tattico, dopo tutto è il miglior realizzatore con 6 gol in 20 presenze, ma tende anche ad essere umorale. Insomma la Salernitana lo vorrebbe più maturo, più partecipe. Domenica si gioca a Genova, da ex blucerchiato, tornare a Marassi potrebbe fargli bene.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News