Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino in edizione nazionale si occupa della vicenda granata con Alfonso Maria Avagliano: “Serie A: avanti con la Salernitana”. Nel sommario: “I club chiedono alla Figc il via libera per la proroga della cessione a giugno. Cairo: ‘Non possiamo restare in 19’. La decisione sarà presa martedì a Roma”. In basso, Eugenio Marotta: “E stasera all’Arechi c’è la sfida impossibile con l’Inter capolista”. Nelle pagine salernitane, ancora Avagliano: “Salernitana, c’è l’ok della Lega: ‘Ce la stiamo mettendo tutta'”. Nel sommario: “I presidenti di A favorevoli alla proroga fino a giugno. Martedì la decisione definitiva del consiglio federale. Bertoli: ‘Vendere una squadra di calcio non è facile. Bisogna dare certezze, per questo bocciate certe offerte”. In basso, Pasquale Tallarino: “Arechi, 18mila grida di… dolore. Sugli spalti contestazione ultras. Con l’Inter novità di formazione”. Nella pagina accanto, firma Enrico Vitolo: “Scontro Napoli-Gravina: ‘Tutta colpa della Figc’. ‘Si preoccupa solo ora'”. Nel sommario: “Botta e risposta tra il sindaco di Salerno e il presidente della Federcalcio sul caso. Posizioni divergenti anche tra i politici. Chi chiede chiarezza e chi punta l’indice”. In basso, l’intervista a Roberto Breda di Nicola Roberto: “Provare a salvarsi è una grande sfida. I calciatori si devono sentire in missione”. Nel boxino il fondino di Marotta: “La spunta Lotito ma il suo tempo a Salerno è finito”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola così in prima: “Salernitana, fallimento trustee. Lega alla Figc: «I granata in A»”. Nel sommario: “Vendita club: pronta la proroga per le trattative oltre il 31 dicembre. Oggi l’Inter all’Arechi”. All’interno servizi di Boccia, Masucci e Romeo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News