Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre l’odierna edizione nelle pagine sportive con l’articolo di Eugenio Marotta: “Kiyine mezzala, Ventura offre l’ultima chance”. Nell’occhiello: “Di Tacchio e Akpa inamovibili, Cicerelli e Lombardi sulle fasce. Il duello in mediana è ancora tra il pretoriano dell’ex CT e Maistro”. In basso, Pierluigi Capuano illustra la designazione: “Dirige Rapuano: con il vigile di Rimini precedenti positivi per l’ippocampo”. Nella pagina accanto, l’intervista all’ex di turno Perticone: “A Salerno avrei dovuto fare di più”. In basso, Pasquale Tallarino: “Ingorgo d’Artista, niente anticipo. Il match col Crotone si gioca alle 21”.

La Città apre il foglio sportivo con Sabato Romeo: “I granata si compattano, Ventura canta il riscatto”. Nell’occhiello: “Vigilia di Cittadella-Salernitana, tecnico tra Nomadi e dubbi di formazione”. In taglio basso, Stefano Masucci: “Lotito e un’isola felice che non c’è più”. Nella pagina accanto, firma Dario Cioffi: “Arechi da pochi fedelissimi, si può giocare alle ore 21”. In basso: “I corsari rimasti nella notte di Livorno”, accenno alla vittoria in trasferta che manca da fine settembre.

Le Cronache, infine, apre con Francesco Pio Fasano: “Salernitana, il Tombolato è un vero tabù”. Nell’occhiello: “Un solo successo peraltro in Coppa Italia, ottenuto dai granata sul campo (neutro) del Cittadella”. Breve di spalla sul “talismano Rapuano che dirige il confronto”, in basso breve di campo: “Si ferma anche Jallow, in dubbio per domani”. Infine, le curiosità: “L’Empoli cerca la svolta contro l’Ascoli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News