Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 30 Settembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” in prima pagina con la questione societaria: “Cessione Salernitana, il termine per le offerte slitta a metà ottobre”.

L’analisi: “Castori da eroe a colpevole, ma diamogli altre 4 partite”

L’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “A.A.A. Cercasi un acquirente. C’è la proroga. I termini per le offerte vincolanti scadrebbero stanotte, ma si prolungheranno per altri 15 giorni: atteso a breve comunicato dei trustee. In arrivo altre proposte”.

In basso: “No a processi sommari: per Castori comincia solo adesso il mese della verità”.

Pasquale Tallarino e l’analisi: “Una Salernitana avvelenata. Castori urla e si sgola in allenamento. Voglio vedere il veleno con il Genoa vietato sbagliare: da stasera tutti in ritiro anticipato. Riproposto il 4-3-1-2, difesa da registrare: conferma in mediana. Ribery nel gruppo: risalgono le quotazioni di Gondo. Bene Djuric”.

Di spalla: “Dirige Mariani un precedente shock: 3 rossi all’ippocampo”.

In basso: “Allerta Osservatorio: partita a rischio, servono più steward”.

Enrico Vitolo intervista Roberto Breda: “Fino all’ultimo respiro. Vince chi avrà più fiato. Lo storico capitano granata è doppio ex. Non c’è paragone, tifo solo la Salernitana. Importante fare bottino pieno con i Grifoni dopo le buone prove serve la svolta da 3 punti”.

Di spalla Pallamano Donne: “Jomi corsara Ferrara ko, tris di vittorie per Salerno”.

In basso la Serie C: “Castaldo al fotofinish, la Paganese continua a volare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Ribery e quattro offerte per salvare la Salernitana. Sprint dell’asso francese per l’assalto al Genoa. E’ corsa all’acquisto del club”.

In basso: “Le urla del mister granata squarciano il silenzio. Durante l’allenamento indicazioni tecniche dettate a squarciagola per spronare Belec e compagni”.

In pagina due Stefano Masucci intervista Roberto Breda: “Capitan Breda vota Castori: Io gli darei ancora fiducia. L’ex calciatore di ippocampo e Genoa ottimista. E’ fisiologico un po’ di rodaggio. Si vedono segnali di miglioramento dopo lo scotto pagato per i ritardi societari”.

Nel box la designazione: “Contro il Grifone arbitra Mariani di Aprilia”.

L’avversario: “Liguri con i cerotti. Biraghi e Caicedo non partono. Sabato pomeriggio all’Arechi la squadra ritroverà i tifosi: mille i biglietti per il settore ospiti”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News