Connect with us

News

Crocevia Genoa: Salernitana in ritiro 24 ore prima per preparare la sfida-verità

La Salernitana preparerà in ritiro la partita contro il Genoa, autentico crocevia della complicata lotta salvezza. E’ questa la decisione presa dal club granata, che preferisce avvicinarsi alla partita di sabato (con fischio d’inizio alle ore 15) ritrovando coesione, spirito di squadra e concentrazione. Le 48 ore di vigilia del match saranno vissute dai calciatori in ritiro, con i tre punti unico e costante pensiero. Troppo importante non perdere distacco dal treno salvezza, troppo prezioso il patrimonio della Serie A in questa fase di delicata transizione societaria.

Troppo importante anche per il tecnico Castori che si gioca la panchina contro i liguri e non può permettersi altri passi falsi. Le ultime tre gare, a partire da quella con l’Atalanta, hanno restituito una squadra viva e finalmente competitiva, ma i punti continuano a latitare. Ed ecco la decisione di preparare la sfida al Genoa, la terza casalinga nelle ultime quattro di campionato, nel chiuso del ritiro per gettare il cuore oltre l’ostacolo e cancellare finalmente lo zero dalla voce vittorie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News