Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino nel dorso nazionale si occupa di Salernitana con Eugenio Marotta: “Sulla Salernitana ecco gli sceicchi”. Nel sommario: “Il club sarà ceduto a società di investimenti in Arabia o Inghilterra. Ma non si rinuncia all’ipotesi di lasciare Mezzaroma come socio di minoranza”. Poi, l’intervista di Pasquale Tallarino a Mamadou Coulibaly: “Io, leone della foresta. non mollo e resto qui”. Nel sommario: “Il centrocampista della Salernitana è in prestito dall’Udinese ma ha le idee chiare. ‘Questa è diventata la mia casa, senza il mare mi rattristo. Devo avere un orizzonte'”. Nel dorso salernitano firma Alfonso Maria Avagliano: “Stadio Arechi, benvenuti al sud”. Nel sommario: “Completata la geografia del prossimo campionato di A. Salerno sarà la città più ‘meridionale’ di tutto il torneo”. Nel boxino: “Venezia è la terza promossa”. Accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Peppe Cannella: “Lotito ha la soluzione, Fabiani è una garanzia”. Nel sommario: “Il ds a tutto tondo tra Noif e salvezza: ‘Impossibile cedere le quote in 30 giorni. Giusto ripartire da Castori, se l’è meritato. Ora però il club non dovrà sbagliare acquisti'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana sul mercato. Formula parametro zero”. Nel sommario: “Nel mirino i centrocampisti Viola e Hetemaj: sono in scadenza di contratto”. In basso: “Esperienza in A per fare la differenza”. Nel sommario: “Il difensore albanese Veseli quello con più presenze, a seguire Belec e Capezzi“. Nella pagina accanto, scrive Alfredo Boccia: “Lotito, il rumore dei nemici: «Mi vogliono fare il pacco»“. Nel sommario: “Cessione obbligata, il patron ipotizza un complotto: «Per far salire il Benevento». Oggi il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni discute il ricorso contro la Lega B“. Nel boxino firma Stefano Masucci: “Gondo saluta i vicini di casa“. In basso: “Il Venezia raggiunge Empoli e granata“. Nel sommario: “Lagunari promossi in massima serie, un gol di Bocalon evita il ko con il Cittadella“. In alto la breve: “Juventus. Il cilentano Manna con il ds Cherubini“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News